Convegno | Rete di ricarica nel 2025 a che punto siamo – 6 marzo 2025

Alla luce dei risultati dei bandi PNRR dedicati alle stazioni di ricarica, a quasi un anno dalla pubblicazione del regolamento AFIR e con una nuova Commissione Ue che revisionerà gli impegni e i target degli Stati Membri, il panel si propone di approfondire i progressi dell’infrastruttura di ricarica italiana con i principali attori del mondo della mobilità elettrica.

Quali sono le tecnologie che si stanno affermando maggiormente? Quanti e quali veicoli saranno serviti dalla rete di ricarica pubblica e privata? Quali sono le variabili chiave di questo business, anche per migliorare costantemente il servizio ai clienti? Sono solo alcune delle domande che hanno guidato il dibattito, con protagoniste istituzioni, imprese e associazioni di settore.

Leggi il comunicato stampa

⇒ Scarica le presentazioni dopo aver compilato il seguente form

    Il tuo nome

    Il tuo cognome

    La tua azienda

    Ruolo in azienda

    La tua email

    Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
    Acconsento

    • Omar Imberti - Coordinatore Gruppo E-Mobility ANIE Federazione