convegno homevolution

Convegno Homevolution

Milano, 22 maggio 2003

È stato un grande successo di pubblico il convegno dedicato alla domotica tenutosi nella sala Bolaffio di Fiera Milano nel corso di Intel 2003.


Bruno Pavesi, Presidente di Intel srl, ha aperto il convegno sottolineando come ”il minimo comune denominatore per tutti è la domotica come strumento per migliorare la qualità dell’abitare, un concetto che è inserito nel titolo di questo incontro. L’automazione domestica consente, infatti, una gestione più efficiente e sicura dell’abitazione, con conseguenti benefici per tutti.” 


All’incontro hanno partecipato Roberto Taranto, Direttore Generale della Federazione ANIE; Renato Mannaheimer, Presidente dell’ISPO (Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione); Ivano Padovani, Presidente Assistal (Associazione Nazionale Costruttori di Impianti); Enrico Lavoro, Responsabile Piani e Innovazione nel Marketing di Telecom Italia – Domestic Wireline; Ivano Faccin, Direttore europeo Unità Business industriale ST Microelectronics; Alessandro Bertinaria, Direttore Generale Azienda Ospedaliera S. Luigi di Orbassano; Paola Guidi Il Sole 24 ORE.