GSE in-FORMA IMPRESE”: ha preso il via il percorso formativo per imprese e associazioni
Formazione gratuita e interamente digitale rivolta alle aziende e alle associazioni di categoria, organizzata dal GSE con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Lo scorso 10 aprile si è svolto il primo incontro del programma “GSE in-FORMA IMPRESE”, un’iniziativa formativa gratuita e interamente digitale rivolta alle aziende e alle associazioni di categoria, organizzata dal GSE con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Il programma di GSE in-FORMA IMPRESE è strutturato in tre livelli progressivi di approfondimento e prevede:
- un corso introduttivo per una panoramica generale sui servizi del GSE
- un livello intermedio con approfondimenti tematici e casi pratici
- un livello avanzato focalizzato sulla preparazione corretta delle istanze e sugli adempimenti normativi antimafia
Nei 13 webinar in programma saranno affrontati diversi temi del settore energetico con particolare riferimento alle misure previste dal PNRR, alle Comunità Energetiche Rinnovabili, all’efficientamento energetico delle imprese, oltre che al risparmio energetico e all’utilizzo efficiente delle tecnologie e delle risorse produttive. Per iscriversi ai webinar e rimanere aggiornati sul programma informativo GSE è possibile consultare la sezione dedicata GSE in-FORMA IMPRESE.