Dai progetti pilota della Delibera 300/2017 al Tide: evoluzione del modello di dispacciamento

Dopo una fotografia introduttiva su quali sono i risultati dei progetti pilota ed i primi orientamenti del Testo Integrato del Dispacciamento Elettrico (TIDE), il convegno promuoverà il dibattito su come evolverà il mercato dei servizi di dispacciamento – anche con nuovi servizi, nuovi prodotti, nuovi meccanismi di remunerazione, nuovi perimetri, un’informazione meno asimmetrica – in funzione della crescita attesa delle fonti rinnovabili e più in generale della generazione distribuita, mettendo a confronto il gestore della rete di trasmissione, l’autorità di regolazione, l’operatore del mercato e l’associazione delle fonti rinnovabili.

Il convegno si rivolge a tutti gli operatori interessati ad approfondire gli indirizzi di sviluppo del mercato dei servizi di dispacciamento.

Il convegno si è tenuto giovedì 7 novembre ore 10.45 presso la Sala Camelia 1°piano – (pad B6)

programma-key_2

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Azienda (obbligatorio)

La tua professione (obbligatorio)

La tua provincia di residenza

Email (obbligatorio)

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra