MALESIA: partecipazione collettiva italiana a OGA Oil&Gas Asia 2023 (Kuala Lumpur, 13-15 settembre 2023)
Dal 13-Settembre-2023 Al 15-Settembre-2023Aperte le iscrizioni per partecipare alla collettiva italiana presso la OGA 2023 di Kuala Lumpur, centrale appuntamento per gli operatori attivi nella filiera Oil&Gas
Nell’ambito dell’attività promozionale 2023 a supporto del settore Oil & Gas, ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera, organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione della fiera OGA Oil and Gas Asia 2023 in programma a Kuala Lumpur dal 13 al 15 settembre 2023.
L’appuntamento biennale di Kuala Lumpur rappresenta per le aziende della filiera Oil&Gas un’occasione privilegiata per incontrare i principali decisori di compagnie petrolifere nazionali e internazionali ed ottenere informazioni attuali e rilevanti sulle tendenze, le tecnologie e le soluzioni del settore.
L’ultima edizione della OGA, nel 2022, ha registrato la presenza di 2.000 espositori provenienti da 60 Paesi/regioni e oltre 25.000 visitatori, confermandosi così l’evento regionale di rilievo a livello settoriale.
In occasione della OGA 2023 ICE Agenzia ha riservato nella Hall 6 del Kuala Lumpur Convention Center un’area espositiva in grado di ospitare fino ad un massimo di 14 aziende con stand singoli allestiti da 9 mq ciascuno. Per dare visibilità alla partecipazione italiana in fiera verranno inoltre realizzate delle azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure/catalogo per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane.
Il costo di partecipazione è pari a € 1.500 euro + IVA per singolo modulo da 9 mq. Sarà possibile richiedere un massimo di 2 moduli. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.
Per maggiori dettagli sull’offerta per le imprese italiane e sulle modalità di adesione si rimanda alla circolare informativa.
Le richieste di adesione saranno accolte dal 22 al 30 giugno 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della circolare informativa.