Master Appalti 2017 – “Cosa cambia in tema di Appalti Pubblici”: Milano, 10 -11-15 Maggio 2017
Dal 10-Maggio-2017 Al 15-Maggio-2017Le novità del Nuovo Codice dei Contratti pubblici - alla luce del Decreto Correttivo
E’ stato approvato nei giorni scorsi il Decreto Correttivo del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016) che introduce nuove disposizioni in materia di Appalti Pubblici. Oltre 250 le modifiche al Codice.
Federazione ANIE organizza un Master di approfondimento sugli Appalti finalizzato a fornire gli strumenti necessari agli operatori del settore per la risoluzione di problemi operativi e interpretativi, attraverso l‘approfondimento degli istituti rilevanti del settore e l’analisi delle principali novità normative introdotte.
Il Master Appalti è strutturato in tre giornate formative, con sessioni mattutine dedicate all’ analisi delle principali novità del Decreto Correttivo e sessioni pomeridiane dedicate a esercitazioni pratiche.
Saranno approfondite le novità in tema di partecipazione alle gare tanto nei settori ordinari quanto nei settori speciali con suggerimenti per la compilazione del documento di gara unico europeo (DGUE), per la redazione e la competitività dell’offerta e per la redazione dei contratti di subappalto e di avvalimento, sia operativo che di garanzia.
Destinatari
Il Master è rivolto a professionisti, legali e consulenti in materia di contrattualistica pubblica, addetti uffici gare d’appalto e imprenditori interessati a ricostruire l’innovato quadro legislativo ed a valutarne criticamente l’applicazione pratica.
Luogo e ora
Il corso si terrà presso la sede di ANIE Federazione a Milano in Viale Lancetti 43 – ore 10:00 / 17:00
- Scarica il programma e la scheda d’iscrizione al Master