master appalti la gestione degli appalti pubblici nel periodo di emergenza sanitaria webinar 15 luglio 2020

Master Appalti – La gestione degli Appalti Pubblici nel periodo di emergenza sanitaria – Webinar 15 luglio 2020

Il 15-Luglio-2020

L’emergenza sanitaria ha inciso fortemente su tempi, costi e modalità di svolgimento dei contratti, è pertanto opportuno analizzare in modo approfondito l’impatto pratico delle nuove modalità di gestione dei contratti al fine di permettere alle imprese di individuare eventuali azioni a tutela dei propri diritti.

Destinatari

Il Master  è rivolto a professionisti, legali e consulenti in materia di contrattualistica pubblica, addetti uffici gare d’appalto e imprenditori che quotidianamente si confrontano operativamente con la materia.

Docenti

Daniele Spinelli – Avvocato cassazionista, svolge la propria attività professionale in Italia (con riferimento ai contratti pubblici, partenariati pubblici e privati, finanza di progetto) e all’estero (con particolare riguardo all’attività contrattualistica nel settore delle costruzioni). La sua attività, nelle sedi di Perugia, Milano, Roma, è rivolta prevalentemente ad Enti pubblici Imprese nazionali e Multinazionali, Associazioni Imprenditoriali. E’ Membro del Comitato Consultivo tecnico amministrativo dei lavori pubblici della Regione Umbria. Fa parte del team degli esperti giuridici del Public Real Estate Management Knowledge Center della Bocconi nonché è docente del master contratti pubblici e partenariati pubblici e privati della SDA BOCCONI.

Mattia Ciribifera – Avvocato dal 2015, ha collaborato con lo Studio Legale Spinelli specializzandosi nel settore degli appalti pubblici. Dal 2016 è referente dell’area Appalti di ANIE fornendo consulenza normativa agli associati. Per conto di Federazione ANIE è membro di Tavoli Tecnici tenuti con la Committenza e partecipa a consultazioni e audizioni parlamentari e ministeriali indette sul tema.

Durata del corso

Il corso si svolgerà in modalità webinar il 15 luglio dalle ore 10:00 alle 13:00.

Modalità di iscrizione

  1.  compila la scheda di iscrizione allegata e inviala a  formazione@anieservizintegrati.it unitamente alla copia del bonifico di pagamento;
  2. successivamente ti verranno inviate, alla mail indicata nella scheda di iscrizione, le modalità di partecipazione al webinar.

Segreteria Organizzativa

ANIE Servizi Integrati srl – Tiziana Arioli – Tel. 02 3264.396 – formazione@anieservizintegrati.it