Partecipazione collettiva italiana alla fiera EXPO 1520 (Mosca, 2-5 settembre 2015)
Dal 02-Settembre-2015 Al 05-Settembre-2015ANIE e Promos-Camera di Commercio di Milano promuovono la partecipazione collettiva italiana alla fiera EXPO 15 20, l’appuntamento biennale più significativo in Russia per le tecnologie del settore ferroviario.
L’Area Internazionalizzazione di ANIE e Promos-Camera di Commercio di Milano hanno promosso la partecipazione collettiva italiana alla fiera EXPO 15 20, che si è svolta a Mosca dal 2 al 5 settembre 2015.
EXPO 15 20 è l’appuntamento biennale più significativo in Russia per le nuove tecnologie, infrastrutture, servizi e logistica nel settore ferroviario. L’edizione 2013 della manifestazione ha visto la presenza di oltre 200 espositori e l’esposizione di mezzi che hanno effettuato corse prova e dimostrazioni all’interno dell’esposizione fieristica.
A fronte dei positivi riscontri avuti a seguito della visita di una delegazione italiana in fiera organizzata nel corso del 2013 da ANIE e Promos Milano, per l’edizione 2015 si è deciso di organizzare una partecipazione collettiva italiana strutturata per promuovere le imprese italiane del settore ferroviario sul mercato russo.
La partecipazione italiana in fiera all’ EXPO 15 20, coordinata da Promos-Camera di Commercio di Milano in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE, è stata declinata in un’Area Italia suddivisa in spazi espositivi aziendali con allestimento e design comune, per favorire la riconoscibilità e il brand “Made in Italy”.