Scheda azienda

Logo TECNOWARE SRL

TECNOWARE SRL

Dal 1986 Tecnoware sviluppa, produce e assiste UPS da 400VA a 400KVA.
Tecnoware opera nel rispetto del proprio Sistema di Governo dei Processi Aziendali per la Qualità, per il quale ha ottenuto la certificazione di conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2008, scegliendo come partner l’Ente di certificazione DNV Italia - Det Norske Veritas, uno dei più famosi enti accreditati dal Sincert alla certificazione di aziende secondo le normative della serie ISO 9000.
Ogni prodotto Tecnoware viene progettato e realizzato nel pieno rispetto dei requisiti delle direttive di sicurezza elettrica LVD (2006/95/CE) e compatibilità elettromagnetica EMC (2004/108/CE) e conseguentemente marcato e certificato CE.
Tutti i prodotti Tecnoware sono progettati e costruiti nel pieno rispetto dell’ambiente. Per la produzione vengono, infatti, utilizzati esclusivamente componenti e materiali Lead Free-ROHS.
Inoltre ogni prodotto Tecnoware dispone del sistema ECO Power System che, tramite i più alti rendimenti in assoluto e l’uso di caricabatterie rapidi, diminuisce il consumo energetico riducendo i costi di esercizio e l’impatto ambientale.
L’elevato rendimento degli UPS Tecnoware permette un notevole risparmio energetico, quindi un ammortamento dei costi iniziali in tempi inferiori del 50%.
Continua nella pagina seguente
Durante la fase della produzione Tecnoware pone particolare attenzione all’utilizzo di materiali e componenti di prima scelta e rigorosamente di altissima qualità.
Tecnoware certifica, quindi, l’assenza di componenti riciclati da ogni prodotto messo sul mercato garantendone il massimo delle prestazioni e della durata nel tempo.
Per questo ogni prodotto Tecnoware viene contrassegnato con il marchio ‘NO Refurbished Component’.
Una capillare rete di Centri Assistenza, costantemente formati e specializzati, fornisce ai Clienti Tecnoware verifiche preventive, misurazioni, installazioni e messe in servizio.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato