Scheda azienda

Logo LACROIX SOFREL SRL

LACROIX SOFREL SRL

LACROIX Softec SRL, filiale italiana di LACROIX Sofrel (Francia), svolge le attività di vendita, messa in servizio e assistenza tecnica di prodotti per il telecontrollo e la telegestione.
Le apparecchiature LACROIX Softec (marca SOFREL) sono destinate al controllo ed alla gestione a distanza di impianti tecnologici geograficamente distribuiti, nonché alla settorizzazione ed alla ricerca perdite nelle reti idropotabili: acquedotti, reti acque reflue, impianti di depurazione, canali irrigui…
Dall’acquisizione e trasmissione degli allarmi alla centralizzazione delle informazioni, LACROIX Softec propone una gamma completa di soluzioni per soddisfare le diverse esigenze applicative:
- SOFREL S500: Stazioni Remote (RTU) di telegestione e automazione
- SOFREL LS/LT: data loggers per la distrettualizzazione e la sorveglianza di scolmatori
- SOFREL PCWin: SCADA software per la telegestione
- SOFREL SG 1000 e SOFREL OPC: Front - End di comunicazione
- SOFREL CNP/CSV: sensori di misure di livello e pressione
LACROIX Softec SRL è un’azienda associata ad ASSINDUSTRIA GENOVA Sezione “SAET” e ANIE AUTOMAZIONE Gruppo Telecontrollo, Supervisione e Automazione delle Reti.
Tale appartenenza consente un’importante e costruttivo confronto con le più importanti imprese del settore, una maggiore visibilità sul mercato nazionale e costituisce una significativa referenza di serietà e competenza.
LACROIX Softec SRL è un’azienda certificata ISO 9001:2008. In Italia, LACROIX Softec opera mediante tecnici-commerciali (dipendenti) ed una rete di system integrators, assicurando una completa copertura territoriale.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato