Scheda azienda

Logo MONT-ELE SRL

MONT-ELE SRL

Mont-Ele opera dal 1972 nello sviluppo di ingegneria, costruzioni, montaggi e messa in servizio degli impianti elettromeccanici nel settore dei trasporti, energia, industria ed ambiente.

Sviluppa ingegneria, realizzando sistemi ed impianti, nei comparti automazione, strumentazione, software, elettrico, meccanico, avvalendosi della divisione ingegneristica, cura la realizzazione nei minimi dettagli, gestisce i montaggi e/o la manutenzione con personale altamente qualificato, oltre ad attività di consulenza ed assistenza, nel settore dei servizi, diventando “SYSTEM INTEGRATOR”.

Coordina una forza lavoro ingegneristica e tecnica altamente qualificata; detiene un proprio know-how ed è inserita in un contesto di gruppo industriale nazionale in grado di offrire al mercato un completo servizio di “MAIN CONTRACTOR”.
Forniamo servizi di ingegneria basica, di dettaglio, costruttiva per gli impianti tecnologici, elettromeccanici, elettro-strumentali, software applicativi per i settori dei trasporti, energia, industria ed ambiente, nonché per la fornitura, costruzione montaggio e messa in servizio delle apparecchiature elettriche di nostra competenza. Utilizzando le migliori soluzioni tecniche, abbinate a progetti personalizzati, abbiamo sviluppato una serie di apparecchiature elettriche per le SSE di conversione in corrente continua aventi un minor ingombro ed una maggior sicurezza del personale oltre ad una elevata disponibilità, affidabilità, manutenibilità e flessibilità di utilizzo.

Merceologia

INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Sistemi di alimentazione