Scheda azienda

Logo FERRAIOLI & C. SRL OFFICINE MECCANICHE DI PRECISIONE

FERRAIOLI & C. SRL OFFICINE MECCANICHE DI PRECISIONE

Lavorazioni meccaniche complesse ai centri di lavoro CNC. Componenti meccanici di sicurezza per primo equipaggiamento e ricambistica meccanica. Gruppi e sottogruppi assemblati, tarati e certificati. Settori operativi prevalenti: Ferroviario, Robotica, Alimentare.
Produzione di componenti meccanici per casse di manovra; Accessori meccanici per dette (elettromagneti, segnali indicatori, dispositivo comando a mano, intallonabilità, ecc.); gruppi assemblati e componenti di sicurezza per motori dei locomotori, gruppo freni; dissipatori;, valvole, flange, corpi boccola, boccole, sotto boccole, boccole complete, attuatori per AV, ecc.
Azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche complesse che realizza progetti anche in versione “turn-key”. I suoi punti di forza sono il Personale ed i sistemi produttivi che, insieme, assicurano una produzione di qualità, competitiva ed affidabile, destinata ad importanti produttori nazionali ed europei. Impegnata nella Ricerca industriale, è coinvolta in alcuni programmi in ambito nazionale e regionale e collabora con ENEA, Università statali e Partners industriali.

Merceologia

INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Componenti e apparecchiature per veicoli ferroviari
  • Sottosistemi per veicoli e loro parti
  • Componenti per il segnalamento ferroviario