
AVIRE LIMITED
Avire nasce attraverso la fusione di 3 marchi leader (Memco, TL Jones e E-Motive) presenti nel settore della sicurezza per ascensori sin dal 1926.
Con unità produttive locate in Repubblica Ceca, Singapore, Shangai e India, uffici di R&D in Inghilterra, Singapore e Cina, e filiali dirette in 13 paesi in tutto il globo, Avire, con oltre 350 dipendenti, è una vera realtà globale con una radicata presenza locale.
La gamma dei prodotti comprende Barriere di Sicurezza, oltre 2 milioni di installazioni effettuate, Display TFT di alta gamma e tecnologia, Telesoccorsi e accessori relativi per comunicazioni di emergenza.
Tutti i prodotti sono realizzati in assoluta conformità alle normative vigenti, rappresentano l’eccellenza qualitativa e sono realizzati impiegando le più avanzate tecnologie dello stato dell’arte attuale e garantiscono la massima affidabilità e sicurezza per l’utilizzatore.
Avire è orientata all’innovazione e alla ricerca dell’eccellenza e si propone di offrire ai suoi Clienti un impareggiabile livello di qualità e un riferimento su cui poter fare affidamento.
Avire è parte della divisione Infrastrutture e Sicurezza del Gruppo Halma plc. (www.halma.com).
Halma è una Società quotata alla borsa di Londra (FTSE 250) con un fatturato annuo di oltre 700M€ e oltre 4.300 dipendenti in circa 40 paesi del mondo.
Merceologia
ASCENSORI E SCALE MOBILI
- Componenti