Scheda azienda

Logo IMATEQ ITALIA SRL

IMATEQ ITALIA SRL

"VOSSLOH Locomotives, progettista e produttore di Locomotive Diesel in Europa, ha ampliato la sua rete europea con l'apertura della IMATEQ Italia, con sede presso il polo logistico di Rivalta Scrivia - Tortona (AL). Una posizione strategica per intercettare il traffico merci nel nord / nord-ovest del nostro Paese e quello collegato al terzo valico. Questo nuovo impianto manutentivo ferroviario è dotato di attrezzature all'avanguardia tecnica ed è in grado di offrire un "service" completo per le locomotive diesel, sia da linea che da manovra.
IMATEQ Italia consta di:
- un'area di circa 6.000 mq di superficie operativa utile; n.4 binari coperti da 80 mt ciascuno; n.1 binario esterno adibito a platea di lavaggio e pulizia dei rotabili; n.2 carri-ponte con portata da 29 ton. Ciascuno.
- n.1 set di sollevamento locomotive da 100 ton; n.1 fossa d'ispezione da 35 mt di lunghezza e circa 800 mt di binari per la sosta e il test dei rotabili.
- Risorse tecniche qualificate in grado di effettuare qualsiasi manutenzione, revisione, diagnosi ed ogni tipo di up-grade tecnico sui locomotori.
IMATEQ Italia offre inoltre:
- Servizi di manutenzione personalizzati alle esigenze dei Clienti e accordi quadro per la vendita di ricambi.
- SRM locale per le funzioni C (gestione della manutenzione della flotta) e D (funzione di esecuzione della manutenzione)
- Servizio di pronto intervento tecnico, dedicato e disponibile su tutto il territorio nazionale, effettuato mediante officina mobile adeguatamente equipaggiata."

Merceologia

INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Nessun prodotto selezionato