Scheda azienda

Logo TECHSOL SRL

TECHSOL SRL

Come gestire i processi aziendali ottimizzando le attività di produzione e riducendo al minimo gli sprechi?
TECHSOL fornisce soluzioni software (MES) che permettono alle aziende di trarre informazioni in modo rapido e sintetico sull’andamento dei diversi processi produttivi, riuscendo così a migliorare radicalmente la gestione interna ed incrementare la propria competitività.

Come lo facciamo?
Con soluzioni software specifiche per la gestione, pianificazione e controllo della produzione. In questo contesto i sistemi MES (Manufacturing Execution System) rappresentano una tappa indispensabile verso la digitalizzazione di ogni azienda. Il MES infatti è un sistema di raccolta dati informatizzato per la gestione ed il controllo della funzione produttiva. Sua caratteristica principale è la capacità di sincronizzare la gestione aziendale e la produzione al fine di colmare il gap tra il livello di pianificazione e quello di controllo ottimizzando l’utilizzo delle risorse produttive.

Quali sono le skills di Techsol?
• Disporre di soluzioni adeguate e specializzate per far fronte ai cambiamenti di settore
• Ottimizzare i costi di gestione e la trasformazione dei dati aziendali in strumenti di business
• Massimizzare il ritorno degli investimenti mediante un aggiornamento infrastrutturale e tecnologico mirato e modulare

Per integrare singoli requisiti nel sistema MES, Techsol offre varie soluzioni riguardo la configurazione e la personalizzazione. Gli strumenti di programmazione più recenti vengono utilizzati per sviluppare funzioni conformi agli standard del Cliente e pronte per la release. Attraverso l\'utilizzo dei tools messi a disposizione e alla nostra formazione specifica potrai eseguire la configurazione e personalizzare il sistema.

Visita il nostro sito per scoprire le Soluzioni ed i Servizi.

Contatti
Tel/Fax 0523 623059
via B. Riva 5 - 29122 Piacenza
info@techsol.it
www.techsol.it

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo