Scheda azienda

Logo CAREL INDUSTRIES SPA

CAREL INDUSTRIES SPA

CAREL è uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e di sistemi per il miglioramento della qualità dell’aria. I prodotti sono progettati per generare risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale, grazie alla combinazione delle più avanzate tecnologie e di servizi personalizzati volti all\'ottimizzazione delle performance di macchine e impianti. Le soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale.
Fondata nel 1973, CAREL ha un organico di oltre 2400 persone, vanta un fatturato consolidato di più di 650 milioni di euro (+19.3% rispetto al 2022) ed è strutturata in 47 filiali e 15 stabilimenti produttivi di proprietà.
Ricerca & Sviluppo sono da sempre al cuore di CAREL: oltre il 4% del fatturato consolidato viene regolarmente destinato a questo settore.
Il miglioramento continuo è il nostro modus operandi, il metodo che ci permette di creare uno standard senza restarne imbrigliati e riuscire progressivamente a superarlo, definendone uno di livello superiore.
La forza del gruppo risiede nell’integrazione tra i diversi ambiti; la visione di insieme, l’esperienza e le competenze trasversali ci permettono di travalicare i confini dei singoli prodotti ed essere un interlocutore unico capace di individuare soluzioni applicative integrate.
Dal 2018 CAREL è quotata nel Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana all’interno del segmento STAR, dedicato a società con caratteristiche di eccellenza che si impegnano a rispettare stringenti requisiti in termini di liquidità, trasparenza e corporate governance.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato