Scheda azienda

Logo CAREL INDUSTRIES SPA

CAREL INDUSTRIES SPA

CAREL è un leader mondiale nelle soluzioni di controllo per il condizionamento, la refrigerazione e il riscaldamento e nei sistemi per l’umidificazione e il raffrescamento adiabatico. I prodotti sono progettati per generare risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale di macchine e impianti. Le soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale.
Fondata nel 1973, CAREL ha un organico di oltre 1.600 persone, vanta un fatturato consolidato di più di 327 milioni di euro (+16.8% rispetto al 2018) ed è strutturata in 20 filiali e 9 stabilimenti produttivi di proprietà.
Ricerca & Sviluppo sono da sempre al cuore di CAREL: circa il 6% del fatturato consolidato viene regolarmente destinato a questo settore.
Il miglioramento continuo è il nostro modus operandi, il metodo che ci permette di creare uno standard senza restarne imbrigliati e riuscire progressivamente a superarlo, definendone uno di livello superiore.
La forza del gruppo risiede nell’integrazione tra i diversi ambiti; la visione di insieme, l’esperienza e le competenze trasversali ci permettono di travalicare i confini dei singoli prodotti ed essere un interlocutore unico capace di individuare soluzioni applicative integrate.
Nel 2018 CAREL si è quotata nel Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana all’interno del segmento STAR, dedicato a quelle società con caratteristiche di eccellenza che si impegnano a rispettare stringenti requisiti in termini di liquidità, trasparenza e corporate governance.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato