Scheda azienda

Logo IXON Cloud

IXON Cloud

IXON Cloud è la prima e unica piattaforma IIoT senza codice, appositamente progettata per i costruttori di macchine industriali e certificata INDUSTRIA 4.0 Ready.

Fondata in Olanda nel 2014, IXON è una delle piattaforme di servizio remoto e IIoT per costruttori di macchine e system integrator tra le più apprezzate e semplici da usare.
La piattaforma fornisce un servizio end-to-end con accesso remoto, campionamento dei dati e trasmissione in cloud, cruscotti di visualizzazione, invio di allarmi, integrazioni con tool esterni per analisi dati e molto altro. Il portfolio dei prodotti IXON si compone della piattaforma IXON Cloud e dell’IXrouter, un router industriale e porta d’accesso ai dati, progettato per connettere macchine in sicurezza e annullare il rischio di perdita di dati.
IXON mette a disposizione la propria soluzione in oltre 100 paesi e fornisce la tecnologia di servizio, così i costruttori di macchine possono fare ciò che sanno fare meglio: collaborare con i clienti, fornire servizi e condividere informazioni.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato