Scheda azienda

Logo INDUSTRIA CAVEL SRL

INDUSTRIA CAVEL SRL

Industria CAVEL S.r.l. progetta e produce in Italia, da più di 30 anni, cavi elettrici isolati con polimeri fluorurati (PTFE, FEP, MFA, PFA, ETFE), specifici per impieghi ad alte temperature.
Il controllo dell’intera attività aziendale è affidato all’impegno personale assiduo e costante della famiglia Sambusseti, fondatrice e unica proprietaria dell’azienda.
Da sempre la qualità della nostra produzione viene curata nei minimi dettagli ed è adeguatamente controllata con apposite strumentazioni sulle linee di produzione ed in fase di confezionamento del cavo.
Il nostro laboratorio di controllo qualità è dotato di specifiche apparecchiature di prova in grado di analizzare e misurare le principali proprietà dei nostri prodotti e di verificarne la conformità alle normative applicabili.
Tutto questo ci consente di soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela e di occupare una posizione rilevante sul mercato. I nostri cavi sono venduti sia in Italia che all’estero, soprattutto in Europa; tramite i nostri clienti, sono poi diffusi in tutto il mondo.

Merceologia

CAVI E CONDUTTORI ELETTRICI
  • Cavi energia per bassa tensione