Seminario – Abilitazione TEDitte 3 kVcc e 2×25 kVca – Milano dal 9 al 13 Febbraio 2015
Dal 09-Febbraio-2015 Al 13-Febbraio-2015Corso di formazione propedeutico al superamento dell’esame
Il recente aggiornamento dei requisiti richiesti da Rete Ferroviaria Italiana, necessari per la qualificazione delle imprese appaltatrici all’esecuzione di lavorazioni agli impianti di Trazione Elettrica, richiede la presenza obbligatoria, all’intero dell’organizzazione dell’azienda, di personale dotato dell’abilitazione TEDitte.
Il rilascio di tale abilitazione (come previsto dalla procedura n° RFI DPR IGS P 09 1 1) è subordinato al superamento di un esame presso una commissione centrale di RFI vertente sugli argomenti minimi previsti all’interno della medesima procedura.
Il corso di preparazione sarà articolato in lezioni teoriche sui contenuti minimi previsti per l’abilitazione, mentre l’addestramento pratico (di almeno 4 mesi) da espletarsi direttamente sui cantieri è a carico dell’impresa
Il modulo di preparazione all’esame di abilitazione TEDitte relativo alla trazione elettrica 3kVcc avrà una durata di 4 giorni e si terrà nelle seguenti giornate:
- 9 febbraio 2015
- 10 febbraio 2015
- 11 febbraio 2015
- 12 febbraio 2015
Il modulo integrativo dedicato alla trazione elettrica 2×25 kVca si terrà il giorno: 13 febbraio 2015
Il corso si terrà presso la sede di Federazione Anie
- Iscriviti online nell’area e-commerce di elettronet.it. Se scegli di pagare con carta di credito l’iscrizione ai corsi si completa online (non è richiesto l’invio della scheda di iscrizione compilata)
- Scarica il programma e la scheda di iscrizione del seminario