Sicurezza 2015 – Milano Fiera, 3-5 novembre 2015
Dal 03-Novembre-2015 Al 05-Novembre-2015ANIE Sicurezza è stata promotrice di Sicurezza 2015, la biennale internazionale leader in Italia dei settori security e antincendio, che si è tenuta a Fiera Milano dal 3 al 5 novembre 2015
La manifestazione ha una nuova collocazione negli anni dispari e ha avuto come filo conduttore l’integrazione: per la prima volta si è dato spazio non solo ai prodotti, ma alle soluzioni, fino all’Internet of Things.
SICUREZZA, da tempo punto di riferimento importante per il settore, ha offerto uno spaccato altamente rappresentativo del mercato. Rispetto all’edizione 2014 Sicurezza ha avuto un trend di crescita dal 10% al 27% di aziende estere, con una presenza significativa di 150 top buyer stranieri.
ANIE Sicurezza è stata presente nell’isola comune delle associazioni (Padiglione 22, stand U11/V20), dove è stato creato anche uno spazio meeting per gli incontri.
Tra gli appuntamenti che si sono tenuti durante la manifestazione segnaliamo:
- Il 3 novembre alle 13.30, nello spazio meeting dell’isola delle associazioni, presentazione del nuovo format “Sicurezza&Oltre 2016” in collaborazione con Assosicurezza
- Il 4 novembre alle 10.30 in Sala Marte (Padiglione 24) incontro “Uomini e tecnologie. Il futuro è adesso, fare filiera si può. Secursize, il primo risultato dlela Task Force Anie Sicurezza – Assiv”
- Il 5 novembre alle 10, in Sala Marte (Padiglione 24) incontro “Metti a fuoco la tua professionalità. l’industria Fire Detection & Evac a supporto di operatori e professionisti: presentazione delle Guide ANIE Sicurezza”; la partecipazione è valida ai fini del riconoscimento dei CFP secondo il Regolamento per la Formazione Continua del Perito Industriale e del Perito Industriale Laureato (Bollettino Ufficiale Ministero Giustizia n. 24 del 31.12.2013). Ai Periti Industriali iscritti all’Albo, la partecipazione all’evento formativo dà diritto a 3 crediti formativi professionali.
Per ulteriori informazioni e per il programma completo dei convegni visita www.sicurezza.it e aniesicurezza.anie.it