Impianti a livelli: la tecnologia al servizio della casa e di chi la vive
Il 22 ottobre al SAIE di Bologna la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di comunicazione ANIE Confindustria
Dopo l’entrata in vigore della Norma CEI 64-8 nel settembre 2011, ANIE Confindustria promosse la campagna di comunicazione “Impianti a livelli” sui vantaggi connessi all’installazione di un impianto elettrico di Livello1 (base), Livello 2 (standard) e Livello 3 (domotico).
Oggi, a tre anni dal primo lancio, la campagna si rinnova con una nuova immagine e si rivolge al nuovo target consumer per spiegare quali vantaggi può portare la domotica in termini di sicurezza, comfort, qualità della vita.
Scegliere un impianto elettrico oggi non significa più solo garantire la sicurezza della casa. Con un impianto domotico è possibile fare efficienza energetica, accrescere il benessere e semplificare la vita di chi vive la casa
Non solo: predisponendo l’impianto, la casa può essere personalizzata anche in tempi successivi, adattando così il proprio ambiente alle esigenze personali e famigliari che mutano.
Tutti i nuovi strumenti e messaggi saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà
Mercoledì 22 ottobre alle ore 14.00
SAIE Bologna – area All Digital-Smart Building – Sala Marconi
Padiglione 33 (ingresso via Aldo Moro)
Interverranno:
Claudio Andrea Gemme, Presidente di ANIE Confindustria
Gianni Binacchi, Vice Presidente ANIE con delega ai progetti di filiera
Stefano Dionigi, Coordinatore della Commissione comunicazione Associazione CSI – ANIE Confindustria
Per informazioni: stampa@anie.it