sala stampa

Newsletter e informative ANIE

Pubblicazione Descrizione Come ricevere l’informativa
ANIENews A cura del Servizio Comunicazione, aggiornamento settimanale sui temi di interesse per i Settori ANIE: news dalla Federazione e dai Comparti, ANIE sui media, novità in Gazzetta Ufficiale, corsi e workshop, promozione internazionale, appuntamenti in agenda e notizie dal Sistema Confindustria. La newsletter viene inviata su richiesta del Socio o scaricata direttamente dal sito.
Per informazioni: stampa@anie.it
Newsletter legale – e-LEX ANIE A cura del Servizio Legale, offre un approfondimento delle novità legislative e giurisprudenziali sulle tematiche di maggiore interesse: concorrenza e pratiche commerciali sleali, contrattualistica, diritto industriale, energia, made in, sicurezza prodotti e impianti, osservatorio su recenti provvedimenti d’interesse delle imprese. La newsletter viene inviata su richiesta del Socio o scaricata direttamente dal sito.
Per informazioni: legale@anie.it
ANIEconomics A cura del Servizio di Studi economici, fornisce ai soci un approfondimento sui dati economici di interesse per i settori ANIE La circolare viene inviata su richiesta del socio o scaricata direttamente dal sito. Per informazioni: studi@anie.it
Newsletter Internazionale A cura del Servizio internazionalizzazione, segnala le iniziative all’estero (missioni, collettive, ecc.) organizzate da ANIE Federazione Per informazioni: internazionale@anie.it
Newsletter Capitolati tecnici A cura del Servizio tecnico, in collaborazione con Itaca, offre a tutti gli iscritti informazione normativa e tecnica e aggiornamenti sulle schede dei capitolati per impianti elettrici, elettronici e ausiliari per diverse tipologie di strutture Per informazioni: info@capitolatitecnici.it