sala stampa

SICUREZZA E MIBA: GLI APPUNTAMENTI DA METTERE IN AGENDA

Il 12-Settembre-2023

È partito ormai il countdown per SICUREZZA, la manifestazione più importante in Italia per il settore security & Fire, che sarà in Fiera Milano dal 15 al 17 novembre.

In fiera ci attendono tre giorni di confronto e aggiornamento, che, grazie all’offerta di primari brand di ogni settore – TVCC, controllo accessi, antintrusione, sicurezza passiva, antincendio – , permetteranno di valutare le soluzioni più innovative oggi disponibili sul mercato per la protezione di beni, persone e città.

Si conferma forte l’offerta formativa, cui contribuirà, come sempre, anche ANIE Sicurezza, promotore della manifestazione. Il ricco palinsesto di appuntamenti animerà infatti le giornate di mostra, alternando approfondimenti di scenario a seminari tecnici, focalizzati sulla normativa e le certificazioni.

Novità di questa edizione, SICUREZZA, farà parte di MIBA-Milan International Building Alliance, l’evento che riunirà in un’unica cornice quattro manifestazioni – GEE – Global Elevator Exhibition, SMART BUILDING EXPO, ME MADE expo e, naturalmente, SICUREZZA –  che insieme potranno fornire una visione a 360 gradi sulla evoluzione del building: dalla progettazione ai materiali, dall’impiantistica alla mobilità interna, fino alla building automation e alla security.

Un vantaggio in più per chi visita: chi è in possesso del biglietto di SICUREZZA potrà infatti accedere anche alle altre fiere. Insomma, una occasione ampliata e trasversale di capire dove va il mercato, affrontarlo con un approccio olistico e trovare ispirazione da positive contaminazioni e casi di eccellenza affini al proprio business.

Tutte le info su biglietteria, espositori presenti e programma formativo sono disponibili online su www.sicurezza.it