internazionalizzazione

AUSTRALIA: Partecipazione collettiva a All Energy 2024 (Melbourne, 23-24 ottobre 2024)

Dal 23-Ottobre-2024 Al 24-Ottobre-2024

ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana a All Energy Australia 2024, evento di rilievo per il settore dell'energia e delle energie rinnovabili in programma a Melbourne

ICE Agenzia, nell’ambito delle attività promozionali a favore del settore Elettrotecnico ed Elettronico, organizza la partecipazione collettiva alla manifestazione fieristica All Energy Australia 2024, in programma a Melbourne il 23 e 24 ottobre 2024.

All Energy Australia Exhibition & Conference è l’evento più grande e atteso in Australia dedicato all’energia e, in particolare, alle energie rinnovabili.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Clean Energy Council, l’organismo di punta per il settore delle energie rinnovabili in Australia, da 15 anni offre una panoramica completa di tecnologie all’avanguardia e soluzioni in aree quali solare, eolico, bioenergia, accumulo di energia e trasporto elettrico. La fiera offre anche un vasto programma di Conferenze, articolate in presentazioni, panel e workshop tenuti anche da esperti internazionali. All Energy si svolge contemporaneamente a Waste Expo Australia, evento di punta del Paese dedicato alla gestione dei rifiuti, al recupero delle risorse e alla sostenibilità.

La scorsa edizione, che si è tenuta il 25-26 ottobre 2023, ha attratto un record di 11.500 visitatori (+34% rispetto al 2022) e il numero degli espositori è incrementato del 21% rispetto all’anno precedente, totalizzando più di 400 espositori, fra cui quelli internazionali da Europa, Nord America, Asia e Oceania. 400 sono stati anche i relatori che sono intervenuti fra sessioni plenarie e non nelle varie conferenze.

La collettiva italiana prevede di ospitare un massimo di 8 aziende, che avranno a disposizione una postazione in open space o uno stand di circa 7 / 9 mq completi di grafica e attrezzature di base.

La quota di partecipazione è pari a 200 €/mq + IVA.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11:00 di venerdì 23 febbraio alle ore 18:00 di venerdì 15 marzo 2024 secondo le forme e le modalità specificate all’interno della Circolare informativa.