servizi alle imprese

Cerved Group

cerved

Cerved Group è la Data-Driven Company italiana. Grazie ai dati Cerved è in grado di fornire ogni giorno servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni di marketing orientate a far crescere il business e servizi di gestione dei crediti problematici. Con una presenza su tutto il territorio nazionale, Cerved Group è il punto di riferimento per più di 30.000 imprese e istituti finanziari in tutte le fasi del loro lavoro.

RISK INTELLIGENCE
· Rischio di credito: informazioni e azioni per supportare i clienti a monitorare, misurare, prevedere e gestire ogni tipo di rischio.
· Reg & Compliance: servizi e piattaforme per ridurre il rischio operativi individuando i rischi di frode e di riciclaggio per adempiere ai dettami normativi.
· Finanza agevolata: Cerved Group è in grado di identificare i bandi e le agevolazioni più adatte alle esigenze dei propri clienti.
· Real Estate: Gestire e valutare il patrimonio immobiliare attraverso un servizio chiavi in mano.
· Credit & ESG Rating: realizzata da Cerved Rating Agency la linea di servizi di rating per la valutazione del merito di credito e della sostenibilità.

CREDIT MANAGEMENT
· Crediti imprese: servizi di tutela, gestione e recupero di crediti in via stragiudiziale, paragiudiziale e giudiziale.
· Servizi legali: Cerved ha ingegnerizzato e standardizzato tutti i processi di recupero legale del credito mantenendo l’eccellenza nella gestione tecnico legale.

MARKETING INTELLIGENCE
· Cerved Market Intelligence: un’unica piattaforma per avere a disposizione tutti i dati che ti servono per conoscere i settori e i microsettori dell’economia italiana.
· Sales Intelligence: Atoka è la piattaforma tecnologica che permette di conoscere tutto sulle imprese italiane allo scopo di ricercare nuovi clienti e mercati.
· Digital Marketing: tecnologie e strategie che amplificano la risonanza e l’efficacia delle azioni commerciali, aumentando le conversioni.
· Digital Academy: innovativa piattaforma per la formazione professionale continua in ambiente multidisciplinare e personalizzato.

Barbara Guarino
associati@anie.it
023264814