Incontri d’affari per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane in Arabia Saudita – Riad, 23-27 novembre 2014
Dal 23-Novembre-2014 Al 27-Novembre-2014L'Area Internazionalizzazione di ANIE organizza a Riad una missione imprenditoriale rivolta alle imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane.
Facendo seguito alla missione organizzata da Confindustria nel marzo del corrente anno in Arabia Saudita, l’Area Internazionalizzazione di ANIE organizzerà dal 23 al 27 novembre 2014 una nuova iniziativa a Riad.
L’Arabia Saudita occupa un ruolo centrale all’interno dei Paesi del Golfo, contribuendo per quasi la metà alla crescita economica dell’area. Gli ingenti investimenti messi in campo dal governo saudita in ambito energetico e infrastrutturale aprono importanti opportunità per le imprese Elettrotecniche ed Elettroniche italiane.
La missione ANIE a Riad avrà una forte connotazione commerciale e mira ad attivare le opportunità commerciali offerte dal Paese, sviluppare nuovi contatti e avviare collaborazioni con partner locali. Gli incontri d’affari con le imprese saudite saranno inoltre preceduti da un workshop introduttivo sul mercato saudita e di preparazione agli appuntamenti che si svolgeranno nei giorni successivi.
Nella colonna a fianco è disponibile la documentazione relativa all’iniziativa:
- Circolare promozionale, all’interno della quale sono riportate nel dettaglio le modalità di svolgimento e di partecipazione
- Scheda di adesione
- Company Profile form
Le aziende interessate sono pregate di inviare all’Area Internazionalizzazione di ANIE – via e-mail all’indirizzo internazionale@anie.it oppure via fax al num. 02 3264.212 – entro e non oltre lunedì 29 settembre 2014 la scheda di adesione, unitamente al company profile form e a copia del pagamento della quota di partecipazione.
La delegazione sarà composta da un massimo di 10 aziende e che le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per qualsiasi chiarimento o informazione l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione.