Metti a fuoco la tua professionalità! incontro gratuito di approfondimento tecnico/normativo sulla rivelazione elettronica incendi – Ancona, 18 Marzo 2015
Il 18-Marzo-2015Accreditato ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011 come aggiornamento per i professionisti abilitati in materia di Prevenzione Incendi iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno (autorizzazioni Prot. n. 0001136.17-02-2015 Ministero dell’Interno – Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche)
Partecipa anche tu agli incontri gratuiti di approfondimento tecnico/normativo – aperti a tutti gli operatori del settore (manutentori, installatori, produttori, professionisti) – che ANIE SICUREZZA organizza sul territorio nazionale.
Metti a fuoco la tua professionalità ! Normative, qualità e formazione al servizio degli operatori della prevenzione incendi.
Cogliendo l’occasione dell’aggiornamento di una delle normative tecniche più importanti nel settore della rivelazione incendi, gli esperti ANIE SICUREZZA presenteranno gli aggiornamenti principali relativi alla:
- Norma UNI 9795 unitamente a focus su:
- altre normative riguardanti la Manutenzione degli Impianti,
- i Cavi e le Connessioni e
- i Sistemi di evacuazione audio e acustici
- i Sistemi per il controllo di fumi e calore.
Scarica la locandina – dalla colonna a lato – del prossimo incontro “Metti a fuoco la tua professionalità” ed iscriviti gratuitamente:
Mercoledì 18 Marzo 2015
ore 14.20
c/o CONFINDUSTRIA ANCONA
Via Ingegner Bianchi – Ancona
Il seminario tecnico è valido, ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011, come n. 4 ore di aggiornamento per i professionisti abilitati in materia di Prevenzione Incendi iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno (autorizzazioni Prot. n. 0001136.17-02-2015 Ministero dell’Interno – Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche).
La partecipazione al seminario è utile ai fini del riconoscimento dei crediti formativi secondo il Regolamento per la Formazione Continua del Perito Industriale e del Perito Industriale Laureato (pubblicato sul bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia n. 24 del 31 dicembre 2013, secondo quanto previsto dall’art. 7, comma 3 del DPR 7 agosto 2012 n. 137).