icon

Convenzioni

ANIE mette a disposizione delle proprie imprese associate, molte convenzioni stipulate direttamente o da Confindustria per riservare condizioni vantaggiose e risparmi consistenti nell’acquisto di prodotti e servizi.

Alberghi e ristorazione

MILANO – Via Enrico Annibale Butti 9

 

Blaise & Francis hotel a 4 stelle a proprietà familiare, orientato alla soddisfazione degli ospiti e punto di riferimento per l’architettura moderna della città di Milano. Collocato nelle vicinanze della sede ANIE, l’hotel è facilmente raggiungibile e strategicamente collegato con i principali mezzi di trasporto urbano.
L’hotel si trova fuori dalla ZTL, vicino alla stazione della metropolitana Maciachini della Linea Gialla M3, collegato direttamente con la Stazione Centrale (3 fermate) e Duomo (7 fermate).
Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trova la stazione ferroviaria Lancetti, che permetterà di raggiungere il Polo Fieristico di Rho Fiera e Porta Garibaldi in circa 10 minuti.
Infine è perfettamente collegato, a soli 15 minuti, con il bus 91 allo stadio San Siro.

Tutte le 110 camere dell’Hotel Blaise & Francis sono spaziose e luminose, dotate dei più moderni comfort.
Dall’ottava piano in su, tutte le camere Superior sono dotate e caratterizzate da una vista eccezionale sulla città che è in continua evoluzione architettonica.
L’hotel dispone inoltre di WI-FI gratuito e di garage interno (con numero di posti limitato).
Ottima la prima colazione, per tutte le richieste di clientela italiana e straniera, servita in un’ampia e luminosa sala.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa e sulle condizioni generali contattaci.

Via U. Bassi, 1/A ang. Via C. Farini – 20159 Milano

 

L’hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station si trova nel caratteristico quartiere Isola, a breve distanza dalla nuova zona di Porta Nuova, a soli 400 m dalla Stazione ferroviaria e metropolitana Garibaldi.

Grazie alla posizione strategica è possibile raggiungere comodamente ed in brevissimo tempo i principali punti di interesse di Milano (Duomo, Fiera Milano, MiCo Centro Congressi, City Life, Stazione Centrale, Fiera di Rho, Aeroporti). L’hotel è dotato di 2 ristoranti, bar, 3 sale riunioni, garage e minigym. La sede di Anie è raggiungibile comodamente a piedi  o con il tram 2.

Per le imprese associate ANIE è stato creato un Link dedicato per poter accedere direttamente al sito di prenotazione dell’Hotel e visualizzare le speciali condizioni riservate ai soci.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa e sulle condizioni generali contattaci.

Planetaria Hotels, catena alberghiera tutta italiana, costituita da strutture che riflettono un’idea di accoglienza su misura, innovativa nel servizio e rifinita nel dettaglio. Gli alberghi, di quattro o cinque stelle, occupano nella maggior parte dei casi edifici storici di rilievo, restaurati nel rispetto della specificità architettonica dell’immobile.

Fanno parte di Planetaria Hotels:

  • Enterprise Hotel****S a Milano
  • Chateau Monfort ***** a Milano
  • Hotel Indigo **** a Milano
  • Residenza della Città**** a Milano
  • Milan Suite Hotel**** a Milano
  • Hotel Pulitzer**** a Roma
  • Leon’s Place**** a Roma
  • Grand Hotel Savoia*****  a Genova
  • Hotel Continental**** a Genova
  • Villa Appiani**** Trezzo sull’Adda
  • Ville sull’Arno***** a Firenze

Per informazioni sullo sconto applicato e per le prenotazioni apri l’allegato (riservato ai soci) o contattaci.

Sunflower Hotel – P.le Lugano, 10 – Milano

L’hotel Sunflower è situato a Milano nelle immediate vicinanze della Fiera-Portello, del nuovo polo fieristico MI-RHO, in posizione ottimale rispetto alle uscite delle autostrade MI-To ed alla tg. Ovest, ideale per soggiorni di lavoro – turismo – meeting – congressi – ricevimenti.

L’Hotel dista 10 minuti a piedi dalla sede di ANIE.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa contattaci.

La convenzione prevede  particolari condizioni per i nostri associati su tutti gli alberghi del Gruppo Bettoja Hotels:

 

Bettoja Hotel Mediterraneo ****S  Via Cavour, 15 – Roma (Zona Centro – Quirinale)
Tel. 06 4884051 – mediterraneo@bettojahotels.it

Bettoja Hotel Massimo D’Azeglio ****  Via Cavour, 18 – Roma (Zona Centro – Quirinale)
Tel. 06 4870270 – dazeglio@bettojahotels.it

Bettoja Hotel Atlantico ****  Via Cavour, 23 – Roma (Zona Centro – Quirinale)
Tel. 06 485951 – atlantico@bettojahotels.it

Nord Nuova Roma ***  Via G. Amendola, 3 – Roma (Stazione Termini)
Tel. 06 462022440 – booking@hotelnordnuovaroma.it

Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità e testimone della storia d’Italia dai tempi dell’Unificazione. Con le sue tre strutture, 492 camere complessive e un’offerta business che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875 ed e è tutt’oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini.

Per informazioni su tariffe e condizioni apri l’allegato (riservato ai soci) o contattaci.

Via San Basilio, 15 – 00187 Roma (Zona Centro)

www.alephrome.com/it

74 Rooms – 14 Suites – 1 meeting room – 2 Ristoranti – 1 Bar – 1 Rooftop pool bar

Ospitato in un palazzo storico che un tempo era la più prestigiosa banca italiana, l’Aleph Rome Hotel fonde lo splendore dei marmi pregiati italiani e dell’onice con camere moderne, spaziose e hi-tech.

L’Hotel si trova a 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa contattaci.

Servizi alle imprese

Federazione ANIE, per consentire alle aziende associate di avvalersi di un partner qualificato e competente nel settore della ricerca e attivazione di “stage”, ha stipulato una convenzione quadro con A.C.T.L. (Associazione per la cultura e il tempo libero) nell’ambito della gestione del servizio Sportello Stage.

A.C.T.L. gestisce Sportello Stage, un servizio pubblico esteso su tutto il territorio nazionale per l’incontro tra domanda e offerta di stage rivolto a giovani disoccupati e inoccupati finalizzato a un efficace inserimento nel mondo del lavoro
Sportello Stage è il maggior ente promotore di stage in Italia.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa contattaci.

Federazione ANIE, per consentire alle aziende associate di affrontare la questione del corretto inquadramento della propria attività produttiva, nelle voci di tariffa INAIL, ha stipulato, con decorrenza già dall’anno 2000, una convenzione con lo Studio di consulenza industriale Dr. R. Maldera di via Ponte Marino, 43 a Ravenna al fine di fornire alle imprese un servizio di consulenza gratuito di “Verifica della corretta classificazione INAIL”.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa contattaci.

Mediacom è il partner strategico e operativo delle aziende per la gestione del Business Process Outsourcing. I servizi di BPO semplificano i processi aziendali e consentono di abbattere i costi gestionali e di liberare le risorse interne.

Dall’acquisizione dei clienti potenziali, all’assistenza di quelli acquisiti e di quelli a rischio, Mediacom gestisce tutte le attività relative alle relazioni tra aziende e clienti finali, offrendo il proprio supporto consulenziale ed esecutivo in tutte le attività che coinvolgono le Customer Operations:

 

Mediacom offre servizi innovativi e personalizzabili in ogni fase. In questo modo le aziende possono liberarsi da tutte le attività extra, che non sono strettamente legate al core business, ma che sono comunque necessarie per coordinare e realizzare un’azienda di successo.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa contattaci.

ANIE e CRIBIS  (www.cribis.com) hanno sottoscritto un accordo con l’obiettivo di fornire agli associati servizi per lo sviluppo del business in Italia ed all’estero e servizi per la gestione del rischio.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa contattaci.

È attivo l’accordo di collaborazione tra ANIE e UNI, grazie al quale le imprese associate possono usufruire di abbonamenti annuali agevolati per la consultazione delle norme UNI, al costo di 100€ + IVA.

La convenzione permette ai soci di acquistare l’abbonamento alla consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per attivare l’abbonamento, è necessario compilare il modulo di richiesta attivazione e inviarlo all’indirizzo tecnico@anie.it. Sarà ANIE stessa a trasmettere il modulo al competente ufficio UNI, garantendo così la vostra appartenenza alla Federazione.

Una volta completato l’iter, UNI registrerà l’indirizzo e-mail indicato e invierà le istruzioni per accedere al servizio. Con le credenziali ricevute, potrete attivare l’abbonamento tramite il sito UNI e procedere con il pagamento tramite carta di credito.

Convenzioni Confindustria

Servizi

Attraverso i suoi professionisti, ANIE Federazione offre ai soci concreto supporto e consulenza per affrontare il mercato e promuovere lo sviluppo del loro business.
Nella consapevolezza che le sfide dell’economia richiedono strumenti all’altezza e un aggiornamento sempre costante, ANIE è impegnata a garantire un’offerta di servizi
adeguata e innovativa, partendo dalle specifiche esigenze manifestate dalle
aziende nei settori di maggiore interesse.

Vedi tutte