Una nuova iniziativa del Progetto Infrastrutture dedicata alla Slovenia e alla Croazia
Nell’ambito del progetto di promozione internazionale del settore infrastrutture, in attesa che si creino le condizioni per riprendere l’organizzazione di Eventi/Agenda in presenza, ICE Agenzia in collaborazione con le Ambasciate d’Italia a Lubiana e Zagabria, ANIE e le Associazioni della filiera, organizza un Web Forum dedicato ai mercati della Slovenia e della Croazia, con particolare focus sui settori Infrastrutture, Costruzioni, Energia e Ingegneria.
Il Web Forum si strutturerà in due tappe: in Slovenia il 2 dicembre p.v. e in Croazia il 15 dicembre p.v.
Oltre a fornire un quadro sulla situazione dei due Paesi, il Web Forum sarà occasione per illustrarne i progetti infrastrutturali più interessanti che verranno sviluppati in futuro.
Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare informativa scaricabile nella colonna di destra, e nella quale è riportato il programma preliminare delle due tappe e un approfondimento sulle opportunità offerte dai due Paesi target.
La partecipazione è gratuita.
Il termine per l’inserimento dei profili aziendali nel catalogo promozionale dell’iniziativa è chiuso.
Le imprese interessate a seguire i lavori del Web Forum che ancora non avessero provveduto alla registrazione possono segnalarlo all’Area Internazionalizzazione di ANIE inviando al più presto un’email all’indirizzo internazionale@anie.it.
Gli iscritti riceveranno il link alla piattaforma il giorno prima dell’evento.
Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (Tel. 02 3264227 – internazionale@anie.it).