NORVEGIA: Padiglione nazionale a ONS 2026 (Stavanger, 24-27 agosto 2026)
ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera Oil&Gas, organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione della fiera norvegese Offshore Northern Seas – ONS 2026, in programma a Stavanger dal 24 al 27 agosto 2026.
ONS é uno dei luoghi di incontro di maggiore rilevanza per il settore dell’Oil&Gas e delle energie rinnovabili. Nata nel 1974 e curata dalla Fondazione ONS, la fiera è cresciuta sino a divenire un energy meeting place di riferimento nel panorama internazionale, riunendo a cadenza biennale oltre 65.000 visitatori provenienti da circa 100 Paesi e coinvolgendo decisori di alto profilo e influencer globali del settore.
Il Padiglione italiano coordinato da ICE Agenzia si strutturerà in un’area espositiva open space, con 20 postazioni aziendali e un’area comune dotata di Desk accoglienza, postazione internet con collegamento Wi-Fi (previa verifica di fattibilità con l’ente fiera), ripostiglio e punto caffè.
Per promuovere la presenza italiana alla manifestazione sono inoltre previste azioni di comunicazione tramite social media e la realizzazione e di un catalogo delle aziende partecipanti.
La quota di partecipazione per le aziende ammesse è pari a € 3.000,00 + IVA (se dovuta) per postazione.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa, sull’offerta per le imprese italiane e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa o consulta la pagina dedicata all’evento sul sito di ICE Agenzia.
Le richieste di partecipazione potranno essere inviate entro lunedì 9 febbraio 2026 nelle forme e modalità di riportate all’interno della Circolare informativa.