sala stampa

ANIE AssoAscensori è partner di GEE – Global Elevator Exhibition

La fiera si terrà dal 15 al 17 novembre-2023 presso gli spazi di Fiera Milano a Rho

Cresce l’attesa per la prima edizione di GEE – Global Elevator Exhibition, in programma dal 15 al 17 novembre 2023 a fieramilano (Rho)

A pochi mesi dalla fiera, sono numerosi i brand internazionali che hanno già confermato la partecipazione a GEE – Global Elevator Exhibition, la fiera internazionale dedicata alla mobilità verticale e orizzontale.

Il progetto prende forma anche attraverso un ricco programma di convegni, occasioni di formazione e networking. La sua simultaneità con altri eventi B2B affini, già affermati e consolidati a livello internazionale, farà di GEE il più innovativo hub europeo per l’industria degli ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti.

La manifestazione è organizzata da Fiera Milano e si svolgerà in concomitanza con ME-Made Expo, manifestazione leader in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni, SICUREZZA, manifestazione punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio, SMART BUILDING EXPO, l’evento della home and building automation e dell’integrazione tecnologica, raccontando il mercato e l’evoluzione degli edifici e le città del futuro in logica sinergica.

Questa sinergia, nominata MIBA (Milan International Building Alliance), intende aprire strategicamente gli orizzonti del comparto della mobilità orizzontale e verticale ad un concetto più esteso e contemporaneo di Smart Building e Smart City; temi da cui il mondo ascensoristico non può più prescindere.

In risposta alle esigenze manifestate da diversi associati, ANIE AssoAscensori ha avviato una specifica collaborazione con Fiera Milano, diventando partner di GEE.

Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito internet ufficiale di GEE e nel comunicato stampa in allegato.