ANIE AUTOMAZIONE: Patrocinio a Smart Manufacturing Summit 2024
Il 10-Aprile-2024La quinta edizione dello Smart Manufacturing Summit sarà un’occasione unica per esplorare le sfide e le opportunità legate alla transizione verso un’industria 5.0.
L’industria manifatturiera è un pilastro fondamentale nella trasformazione sociale ed economica in corso. Per mantenersi al centro di questa trasformazione, è cruciale che l’industria guidi efficacemente la transizione digitale e quella verde. Questo richiede un approccio che vada oltre la mera efficienza e produttività, ponendo al centro la visione di un’industria che contribuisca attivamente al benessere sociale.
La quinta edizione dello Smart Manufacturing Summit, che si terrà il 10 aprile 2024 presso NH Collection Milano CityLife, sarà un’occasione unica per esplorare le sfide e le opportunità legate alla transizione verso un’industria 5.0. L’evento riunirà esperti, leader d’opinione e professionisti del settore per discutere le migliori pratiche, le innovazioni tecnologiche e le strategie per affrontare le sfide emergenti nel panorama manifatturiero.
Data l’importanza e l’attualità delle tematiche affrontate, ANIE Automazione ha concesso il proprio patrocinio alla manifestazione.
Inoltre, il Presidente di ANIE Automazione, Andrea Bianchi, sarà tra i protagonisti della sessione a porte chiuse “La fabbrica al centro della sostenibilità, del benessere dei lavoratori, della società” in programma la sera del 9 aprile, durante la quale esponenti di alto profilo di istituzioni, associazioni e imprese discuteranno delle strategie chiave per affrontare le sfide della transizione digitale e verde.
Smart Manufacturing Summit è l’evento organizzato da The Innovation Group pensato per promuovere il dialogo tra manager IT e OT, coinvolgendo i diversi interlocutori interessati ai processi di innovazione, insieme agli stakeholder che predispongono politiche di incentivazione e promozione della trasformazione del settore manifatturiero del nostro Paese.