sala stampa

ANIE è partner di Enlit 2021

Dal 30 novembre al 2 dicembre saremo presenti con una collettiva di 10 aziende, convegni e incontri B2B alla manifestazione che si svolge presso il polo fieristico di Rho

Federazione ANIE è partner di ENLIT 2021, la nuova manifestazione fieristica che unifica gli eventi internazionali Utility Week e Powergen, in programma dal 30 novembre al 2 dicembre 2021 nel quartiere fieristico di Rho Fiera.

Al Padiglione 12, Stand B20 Abbiamo organizzato un’area espositiva collettiva che vedrà la presenza di 10 aziende espositrici. L’area prevede anche una piccola “arena” dedicata ai momenti di incontro e alle presentazioni dei nostri espositori.

Il giorno 1 dicembre, ANIE CSI organizza la IX edizione di Smart Utility Open Meter dedicato alle tecnologie avanzate di misura e ai nuovi servizi digitali per la riduzione di metano in atmosfera, di perdite idriche e di inefficienza nella rete elettrica.

L’evento si svolgerà nel padiglione 12 a partire dalle ore 10,00

A chiudere l’impegno di ANIE a Enlit, la nostra Area internazionalizzazione con ICE Agenzia  ha organizzato un fitto programma di incontri B2B (link a pagina programma eventi) tra aziende italiane e una delegazione di ospiti stranieri provenienti da: Algeria, Arabia Saudita, Egitto, Francia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Russia e Tunisia.