aog australasian oilgas exhibitionconference punto italia con area incontri e catalogoteca

AOG Australasian Oil&Gas Exhibition&Conference: Punto Italia ICE-Agenzia con area incontri e catalogoteca (Perth, 11-13 marzo 2015)

Dal 11-Marzo-2015 Al 13-Marzo-2015

L’Agenzia ICE promuove la partecipazione italiana alla manifestazione fieristica AOG Australasian Oil & Gas attraverso l'organizzazione di un'area incontri e servizio catalogoteca per le imprese del settore

L’Agenzia ICE promuove la partecipazione italiana alla manifestazione fieristica AOG Australasian Oil & Gas, in programma a Perth (Western Australia) dall’11 al 13 marzo 2015.
L’Agenzia ICE sarà presente con un Punto Italia, dotato di area incontri e catalogoteca, e realizzerà una brochure dedicata alla presenza italiana in fiera da distribuire ai visitatori.

AOG Australasian Oil & Gas è considerata la più importante manifestazione del settore, non solo in Australia ma in tutta l’area.
L’Australia è il nono produttore mondiale di energia. Con una produzione di circa 28 miliardi di dollari australiani (20,5 miliardi di euro), l’industria del petrolio, suoi derivati e soprattutto del gas, partecipa al 58% del piano energetico e al 2,5% del PIL australiano.
Tale quota è destinata ad aumentare notevolmente nei prossimi anni, grazie alla rapida crescita della produzione di gas naturale.
L’Australia è diventato uno dei paesi di riferimento per il settore della prospezione, estrazione e sfruttamento degli idrocarburi, grazie anche agli ingenti investimenti governativi focalizzati soprattutto alla ricerca di nuovi giacimenti.

AREA INCONTRI, SERVIZIO CATALOGOTECA E BROCHURE DELLE IMPRESE ITALIANE PRESENTI IN FIERA
In occasione della prossima edizione della fiera ICE-Agenzia, al fine di supportare la partecipazione italiana, realizzerà un Punto Italia di 42 mq all’interno dello spazio espositivo riservato al nostro Paese, dotato di info-desk, area incontri e catalogoteca.
L’area incontri sarà attrezzata con 4 o 5 postazioni (arredate con tavolo, sedie e presa di corrente elettrica) a disposizione delle aziende italiane richiedenti che, non avendo un proprio stand in fiera, necessitano di un punto di appoggio per incontrare clienti e promuovere i propri prodotti.

Per tutte le aziende del padiglione italiano si prevede di realizzare una brochure illustrativa della presenza italiana da distribuire ai visitatori ed eventuali inserzioni pubblicitarie sul catalogo generale della fiera e sulla stampa locale specializzata.
Sarà inoltre fornito un servizio di catalogoteca per le aziende interessate non presenti in fiera con un proprio stand.

Nella colonna di destra è possibile scaricare:
Circolare promozionale, all’interno della quale sono riportate maggiori informazioni sulla fiera e sulle modalità di partecipazione all’iniziativa
Scheda di adesione

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Le aziende interessate sono pregate di inviare la scheda di adesione a ICE-Agenzia via e-mail (meccanica.plur@ice.it) o
via fax (num 06 89280353), dandone contestualmente informazione all’Area Internazionalizzazione di ANIE (internazionale@anie.it) entro e non oltre il 30 gennaio 2015.
L’ammissione all’iniziativa sarà successivamente comunicata a ciascuna azienda con apposita lettera.
Se le richieste per usufruire dell’area incontri risultassero superiori alle postazioni disponibili, l’ICE Agenzia si riserva la facoltà di predisporre una programmazione dell’utilizzo dei tavoli, concordandola preventivamente con le aziende interessate.

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione.