agenda

ARGENTINA: business opportunities for electrical engineering & electronic companies (17 giugno 2021)

Il 17-Giugno-2021

L'Argentina è il Paese focus della prossima missione virtuale dedicata alle imprese ANIE

Prosegue il percorso di promozione internazionale in formato digitale rivolto alle imprese elettrotecniche ed elettroniche, curato da ICE Agenzia in collaborazione con ANIE. La prossima missione virtuale sarà dedicata all’Argentina.

Il primo step della missione sarà il webinar di approfondimento “Argentina: business opportunities for electrical engineering & electronic companies” che si terrà il 17 giugno 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Nel corso del webinar, che vedrà anche panel settoriali a cura di rappresentanti di aziende locali, saranno presentate le opportunità di business che l’Argentina può offrire alle imprese italiane fornitrici di tecnologie elettrotecniche ed elettroniche.

Tra le imprese partecipanti al webinar del 17 giugno sarà successivamente selezionata una delegazione di 10-15 operatori interessati ad approfondire la conoscenza del Paese, per i quali sarà condotta a titolo gratuito un’azione di scouting dedicata a cui seguirà l’organizzazione di una giornata di incontri B2B online con selezionate controparti argentine.

Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare informativa e al programma preliminare dei lavori.

La partecipazione è gratuita previa registrazione da effettuare compilando il form online entro il 14 giugno alle ore 12.