Call for experts in controllo dei processi e in automazione industriale
La normazione, attraverso lo sviluppo di standard globali, permette di consolidare prassi condivise, migliorare la competitività e garantire che prodotti e servizi rispettino i requisiti di qualità, sicurezza e sostenibilità.
In questo contesto, siamo alla ricerca di esperti in controllo dei processi e in automazione industriale che possano dare il loro prezioso contributo partecipando ai tavoli normativi nazionali ed internazionali. È possibile scaricare il file contenente una breve presentazione del Comitato Tecnico 65 e 321 del Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e dei relativi sottocomitati e gruppi di lavoro, e del corrispondente Technical Committee 65 e 321 dell’International Electrotechnical Committee (IEC).
I tavoli di lavoro normativi rappresentano un’occasione per:
- Influenzare lo sviluppo delle normative che guideranno il mercato nei prossimi anni;
- Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni normative;
- Creare nuove opportunità di networking e collaborazione con esperti e istituzioni di tutto il mondo.
Vi invitiamo pertanto ad analizzare la lista di temi, descritti nel file scaricabile, che vengono trattati dai suddetti comitati. Se di vostro interesse, vi invitiamo a segnalarci all’indirizzo mail: tecnico@anie.it i vostri rappresentanti che intendete far partecipare, in qualità di soci ANIE, alle attività del Comitato.
Confidando nella vostra preziosa collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.