call for experts in controllo dei processi e in automazione industriale

Call for experts in controllo dei processi e in automazione industriale

ANIE ricerca di esperti in controllo dei processi e in automazione industriale che possano dare il loro prezioso contributo partecipando ai tavoli normativi nazionali ed internazionali.

La normazione, attraverso lo sviluppo di standard globali, permette di consolidare prassi condivise, migliorare la competitività e garantire che prodotti e servizi rispettino i requisiti di qualità, sicurezza e sostenibilità.

In questo contesto, siamo alla ricerca di esperti in controllo dei processi e in automazione industriale che possano dare il loro prezioso contributo partecipando ai tavoli normativi nazionali ed internazionali. È possibile scaricare il file contenente una breve presentazione del Comitato Tecnico 65 e 321 del Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e dei relativi sottocomitati e gruppi di lavoro, e del corrispondente Technical Committee 65 e 321 dell’International Electrotechnical  Committee (IEC).

I tavoli di lavoro normativi rappresentano un’occasione per:

  • Influenzare lo sviluppo delle normative che guideranno il mercato nei prossimi anni;
  • Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni normative;
  • Creare nuove opportunità di networking e collaborazione con esperti e istituzioni di tutto il mondo.

Vi invitiamo pertanto ad analizzare la lista di temi, descritti nel file scaricabile, che vengono trattati dai suddetti comitati. Se di vostro interesse, vi invitiamo a segnalarci all’indirizzo mail: tecnico@anie.it i vostri rappresentanti che intendete far partecipare, in qualità di soci ANIE, alle attività del Comitato.

Confidando nella vostra preziosa collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.