Confindustria Assise Generali – 16 febbraio 2018
L’appuntamento, si articolerà in due momenti:
- ore 10,00 – 12,30 saranno aperti i 6 “tavoli tematici” dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise nelle 14 tappe territoriali: Italia più semplice ed efficiente; prepararsi al futuro: scuola, formazione, lavoro, inclusione dei giovani; un Paese sostenibile: investimenti e assicurazioni sul futuro; l’impresa che cambia; un fisco a supporto di investimenti e crescita; Europa miglior luogo per fare impresa. Prospettiva mondo.
Durante le sessioni sarà possibile, compatibilmente con il tempo a disposizione, effettuare un intervento che potrà essere prenotato o attraverso la scheda di iscrizione o, in alternativa, in sala il giorno stesso presso la postazione dello staff di Confindustria.
- a partire dalle ore 14,30 avrà luogo la sessione plenaria con gli interventi di Josè Manuel Barroso, Marc Lazar, Vincenzo Boccia.
Per partecipare alle ASSISE (partecipazione riservata ai soci di Confindustria) è necessaria la registrazione. Al momento della registrazione, seleziona o inserisci nel campo “Associazione di categoria”: ANIE – 355
Se vuoi partecipare anche alle sessione tematiche del mattino, nella scheda di iscrizione indica – in ordine di preferenza – due Temi tra i sei previsti (campi obbligatori), ciò consentirà di dedicare ai singoli temi le sale nelle dimensioni ottimali per il pubblico atteso