sala stampa

Confindustria Assise Generali – 16 febbraio 2018

Il 16-Febbraio-2018

Il prossimo 16 febbraio, l’intero sistema Confindustriale sarà chiamato a raccolta a Verona per trasmettere alle forze politiche che si propongono alla guida del Paese, la propria visione strategica per un progetto di sviluppo, crescita, occupazione del nostro Paese.

L’appuntamento, si articolerà in due momenti:

  • ore 10,00 – 12,30 saranno aperti i 6tavoli tematici” dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise nelle 14 tappe territoriali: Italia più semplice ed efficiente; prepararsi al futuro: scuola, formazione, lavoro, inclusione dei giovani; un Paese sostenibile: investimenti e assicurazioni sul futuro; l’impresa che cambia; un fisco a supporto di investimenti e crescita; Europa miglior luogo per fare impresa. Prospettiva mondo.

Durante le sessioni sarà possibile, compatibilmente con il tempo a disposizione, effettuare un intervento che potrà essere prenotato o attraverso la scheda di iscrizione o, in alternativa, in sala il giorno stesso presso la postazione dello staff di Confindustria.

  • a partire dalle ore 14,30 avrà luogo la sessione plenaria con gli interventi di Josè Manuel Barroso, Marc Lazar, Vincenzo Boccia.

Per partecipare alle ASSISE (partecipazione riservata ai soci di Confindustria) è necessaria la registrazione. Al momento della registrazione, seleziona o inserisci nel campo “Associazione di categoria”:  ANIE – 355

partecipa alle Assise

Se vuoi partecipare anche alle sessione tematiche del mattino, nella scheda di iscrizione indica – in ordine di preferenza – due Temi tra i sei previsti (campi obbligatori), ciò consentirà di dedicare ai singoli temi le sale nelle dimensioni ottimali per il pubblico atteso

scarica il programma