EASTERN MEDITERRANEAN ENERGY CONFERENCE & EXHIBITION – EMC 2023: Partecipazione Italiana e Incontri di Affari (Limassol, 28-30 novembre 2023)
Dal 28-Novembre-2023 Al 30-Novembre-2023ICE Agenzia promuove la partecipazione italiana in occasione di EMC 2023. Un'area istituzionale e un programma di incontri B2B saranno a disposizione delle imprese italiane partecipanti
ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera, promuove la Partecipazione Italiana alla 2° edizione dell’Eastern Mediterranean Conference & Exhibition – EMC 2023, in programma a Limassol dal 28 al 30 novembre 2023.
Il settore energetico a Cipro si sta trasformando grazie alle nuove scoperte di gas naturale e alle ulteriori perforazioni previste per i prossimi anni. Con le multinazionali del petrolio e del gas che investono pesantemente nel Mediterraneo orientale, il paese è pronto per passare dall’esplorazione alla produzione e diventare un hub energetico chiave nella regione.
La partecipazione italiana e con incontri d’affari in occasione di EMC 2023 promossa da ICE Agenzia mira a favorire l’opera di informazione ed aggiornamento su conoscenze tecniche e commerciali per sfruttare il crescente numero di opportunità nel Paese e lo sviluppo di nuovi contatti con la realizzazione di incontri B2B con le controparti locali organizzati dalla Camera di Commercio e Industria Cipriota (CCCI) in collaborazione con l’Ufficio Agenzia ICE di Beirut.
La partecipazione italiana alla “EMC 2023” avverrà attraverso la realizzazione di uno stand istituzionale a disposizione dei referenti delle imprese partecipanti alla missione che saranno coinvolti anche in una presentazione da prevedere all’interno dei lavori ufficiali della manifestazione.
Tutti i lavori e gli incontri saranno in lingua inglese e la permanenza a Cipro per le aziende partecipanti è auspicata per tutta la durata dell’evento per trarre il massimo vantaggio dalle opportunità di networking e dovrà essere garantita per la sessione dedicata agli incontri.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa scarica la circolare informativa.
La quota di partecipazione richiesta per ciascun delegato aziendale sarà pari a 500,00 € + IVA e si prevede la partecipazione di circa 10 aziende italiane partecipanti e fino a un massimo di 20 delegati aziendali.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 di giovedì 07 settembre 2023 alle ore 18.00 di venerdì 15 settembre 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della circolare informativa.