enlit europe 2024 incontri b2b con delegazione internazionale

ENLIT EUROPE 2024: incontri B2B con delegazione internazionale

Dal 22-Ottobre-2024 Al 23-Ottobre-2024

Una delegazione internazionale sarà ospite di ICE Agenzia e ANIE alla prossima edizione di Enlit Europe 2024, per incontrare le imprese italiane durante sessioni di B2B dedicate

Nell’ambito delle attività di promozione internazionale rivolte alle imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE, ospiterà una delegazione di operatori internazionali del settore in occasione di Enlit Europe 2024, in programma a Milano dal 22 al 24 ottobre p.v.

La delegazione si compone di 23 operatori provenienti dai seguenti Paesi: Algeria, Arabia Saudita, Egitto, Kuwait, Oman, Polonia e Regno Unito.

Grazie a questa azione promozionale le aziende italiane avranno l’opportunità di incontrare gli operatori esteri nel corso di sessioni di incontri B2B che si terranno presso una lounge dedicata nella Hall 7, adiacente all’area espositiva della collettiva ANIE, nei seguenti slot:

  • martedì 22 ottobre  – ore 14:30-17:00
  • mercoledì 23 ottobre – ore 10:00-13:00 e ore 14:30-16:30

Per maggiori informazioni scarica l’informativa completa, che riporta:

  • Indicazioni sulle modalità di richiesta e svolgimento degli incontri B2B
  • L’elenco e i profili degli operatori esteri che comporranno la delegazione e il form da compilare per richiedere incontri B2B.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è rivolta sia agli espositori sia ai visitatori della manifestazione fieristica. Per le aziende che parteciperanno in qualità di visitatori sarà cura di ANIE fornire un link dedicato al quale scaricare il pass di ingresso gratuito a Enlit Europe 2024.

Per richiedere incontri B2B con la delegazione internazionale si prega di inviare il form debitamente compilato entro e non oltre il 16 ottobre p.v. all’indirizzo internazionale@anie.it.

Le richieste saranno accolte fino al completamento degli slot disponibili.

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione ai seguenti riferimenti: internazionale@anie.it – Tel. 02 3264227