FRANCIA: partecipazione collettiva a GLOBAL INDUSTRIE 2026 (Parigi, 30 marzo – 2 aprile 2026)
ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione del salone GLOBAL INDUSTRIE, in programma a Parigi Villepinte dal 30 marzo al 2 aprile 2026.
Global Industrie è la più principale manifestazione francese dedicata all’industria e alla subfornitura industriale. I settori principali della fiera coprono tutta la filiera produttiva: assemblaggio, montaggio e fissaggi; elettronica, additive manufacturing, finitura e trattamenti dei materiali, fonderia e forgiatura, strumenti di misurazione, visione e controllo; lavorazione della plastica e della gomma; lavorazione della lamiera, lavorazioni meccaniche; macchinari e apparecchiature industriali.
All’edizione del 2025 sono stati registrati 2.500 espositori, provenienti da 91 Paesi, e 60.000 professionisti presenti.
In occasione di Global Industrie 2026 il Padiglione nazionale organizzato da ICE Agenzia sarà ubicato nel Padiglione Regioni & Paesi, e sarà strutturato in un’area istituzionale e postazioni aziendali in open space, fino ad un massimo di 15 postazioni.
Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a € 1.500,00 + IVA per postazione.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa scarica la Circolare informativa o collegati alla pagina ufficiale dell’iniziativa sul sito di ICE Agenzia.
Le richieste di adesione saranno accolte entro il 16 gennaio 2026, secondo le forme e modalità specificate all’interno della Circolare informativa.