Giornata economica ASSIOT 2015, Milano, 30 Gennaio 2015
Il 30-Gennaio-2015L'Associazione italiana costruttori Organi di trasmissione e ingranaggi organizza un Incontro per fare il punto sull’andamento del mercato e sulle prospettive future
L’incontro ha l’obiettivo di presentare i risultati della nuova indagine ASSIOT che, in uno scenario complessivo non certo favorevole, confermano l’industria italiana di settore tra le protagoniste assolute a livello europeo e mondiale. Verrà dato spazio a due speech a taglio economico, tenuti dal Dott. Pierluigi Bellini, IHS, Senior Analyst eProf. Carlo Pelanda, Professore Straordinario di Economia, Università G. Marconi di Roma e Membro dello Academic and Advisory Board di Oxonia (The Oxford Institure for Political Economy). Alla Giornata Economica ASSIOT parteciperanno, oltre a Tomaso Carraro, Presidente ASSIOT, i principali rappresentanti delle Aziende leader di settore dei Sistemi di Trasmissione Movimento e Potenza con i quali sarà possibile confrontarsi durante il Lunch.
La giornata si svilupperà in due parti: la parte pubblica, aperta alla stampa, ai soci ASSIOT e a tutti coloro che vogliono partecipare, e la parte riservata, dedicata agli associati ASSIOT, che si terrà nel pomeriggio.
In allegato il programma