guida alla protezione differenziale rcd degli impianti di ricarica dei veicoli elettrici ev giugno 2024 a cura di anie csi

Guida alla protezione differenziale (RCD) degli impianti di ricarica dei veicoli elettrici (EV) – giugno 2024 – a cura di ANIE CSI

Con l’aumento della diffusione dei veicoli elettrici, gli installatori di circuiti di ricarica EV si trovano di fronte a nuovi requisiti/prodotti per la protezione di tali circuiti. Questa guida copre le varie opzioni/prodotti per la protezione RCD dei circuiti di ricarica EV.

Si applicano i requisiti generali della CEI 64-8; tuttavia i requisiti particolari dettagliati nella sezione 722 integrano o modificano i requisiti generali.

 

 

 

 

Compila il seguente form per scaricare la guida

    Il tuo nome

    Il tuo cognome

    La tua azienda

    Ruolo in azienda

    La tua email

    Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
    Acconsento