il gruppo e mobility di anie incontra il ministero delle infrastrutture e dei trasporti milano 14 luglio palazzo italia expo

Il gruppo E-mobility di ANIE incontra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Milano, 14 luglio – Palazzo Italia, Expo

Il 14-Luglio-2015

Martedì 14 luglio 2015 si è tenuto in EXPO un incontro con l’ingegner Gian Piero Di Muro, referente tecnico del PNIRE del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per un confronto con i soci del Gruppo E-mobility.

Il Gruppo ha già collaborato con l’ing. Di Muro sottoponendogli la posizione ANIE sui veicoli elettrici, documento che il Ministero ha tenuto fortemente in considerazione per la stesura del PNIRE, il Piano nazionale infrastrutturale per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica.

L’ing. Di Muro ha fatto il punto della situazione in attesa dell’uscita dell’aggiornamento del PNIRE e ha esaminato le criticità che ancora vi sono per la diffusione dell’auto elettrica.

L’incontro si è tenuto il 14 luglio 2015 alle 14.30 in EXPO, all’interno di Palazzo Italia, in una sala del sistema Confindustria che ANIE ha avuto la possibilità di utilizzare, in virtù della partnership stretta per il progetto EXPO.

L’evento era riservato ai membri del Gruppo E-Mobility.