LITUANIA: High-level business Round Table discussion focused on industry transition to net-zero economy (Roma, 28 aprile 2023)
Il 28-Aprile-2023Una Tavola Rotonda di alto livello seguita da incontri B2B per discutere le tendenze dell’industria manifatturiera con focus sulla transizione energetica e rafforzare le relazioni economiche tra Italia e Lituania
In occasione della visita in Italia del Presidente della Repubblica di Lituania, Gitanas Nauseda, il prossimo 28 aprile a partire dalle ore 09.00 Confindustria ospiterà presso la propria sede (v.le Astronomia, 30 – Roma) una Tavola Rotonda di alto livello focalizzata sulla transizione energetica e seguita da incontri di business tra imprese italiane e lituane. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Presidenza della Repubblica di Lituania, l’Ambasciata della Repubblica di Lituania in Italia e la Confederazione delle industrie di Lituania.
L’incontro si pone il duplice obiettivo di discutere le tendenze dell’industria manifatturiera con focus particolare sull’ambizione europea per il raggiungimento di una economia a emissioni Zero, e di rafforzare le relazioni economiche tra Italia e Lituania attraverso incontri di networking B2B.
I lavori saranno aperti dal Delegato del Presidente per l’Europa di Confindustria, Stefan Pan e interverranno il Presidente della Repubblica di Lituania e il Presidente della Confederazione delle industrie lituane.
Seguirà una Tavola Rotonda e una sessione Q&A per condividere opinioni e tendenze dell’industria manifatturiera nello sviluppo della produzione di tecnologie verdi orientate al Net-Zero.
A partire dalle ore 11.00 circa si svolgeranno gli incontri B2B preventivamente richiesti attraverso il modulo di adesione.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare la lista della Delegazione Business della Lituania.
Le imprese interessate sono pregate di registrarsi entro e non oltre il 21 aprile p.v. compilando il form online in cui si richiede di indicare le imprese che si desidera incontrare in occasione degli incontri B2B.
Seguirà l’agenda dei lavori.