Norme UNI: prezzo agevolato per i soci ANIE anche nel 2017
È stata prorogata fino al 31 dicembre 2017 la Convenzione Confindustria-UNI per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI.
Federazione ANIE, che ha aderito all’iniziativa sottoscrivendo il patto di adesione alla convenzione già nel 2016, vede rinnovata la propria adesione anche nel 2017.
Pertanto i nostri associati avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento alla consultazione on line dei testi integrali delle norme UNI ad un prezzo agevolato.
I soci che hanno già sottoscritto l’abbonamento nel 2016 riceveranno direttamente da UNI una proposta di rinnovo per il prossimo anno. I soci che intendessero avviare una nuova richiesta di sottoscrizione dell’abbonamento 2017 possono inviare una mail a tecnico@anie.it
Dopo la sottoscrizione del contratto, il socio potrà accedere alla consultazione dei testi integrali delle norme tecniche tramite il sito internet UNI. L’accesso riservato al socio sottoscrittore e inteso solo per uso interno, avverrà tramite specifiche login e password personali e non cedibili. Saranno consultabili tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite). La consultazione potrà avvenire 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, da qualsiasi dispositivo collegato a internet. L’abbonamento dà diritto alla consultazione dei testi integrali delle norme.