Partecipazione collettiva italiana ICE-ANIE alla Middle East Electricity 2017
Dal 14-Febbraio-2017 Al 16-Febbraio-2017Report dell'iniziativa realizzata Dubai dal 14 al 16 febbraio 2017
Si è conclusa la 42° edizione della Middle East Electricity di Dubai, la principale fiera del Medio Oriente dedicata al settore della produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica, dell’impiantistica elettrica, dell’illuminotecnica.
La manifestazione fieristica si conferma evento di rilievo nell’Area MENA, rappresentando un hub centrale per l’affluenza di potenziali buyer e operatori provenienti dai numerosi Paesi limitrofi.
L’edizione 2017 della Middle East Electricity si è svolta dal 14 al 16 febbraio presso il World Trade Center di Dubai, e ha visto la presenza di oltre 1.500 espositori e 24 padiglioni nazionali, per un’area espositiva complessiva di 75.000 mq.
Anche per questa edizione ICE-Agenzia e ANIE hanno collaborato nell’organizzazione della partecipazione collettiva italiana, coordinando le 60 aziende partecipanti.
Il Padiglione italiano coordinato da ICE-Agenzia e ANIE ha ricoperto un’area totale di oltre 900 mq espositivi, suddivisa nella Hall 3 – dove sono tradizionalmente presenti gli espositori italiani – e la Sheikh Saeed Hall dedicata alla Power Generation.
Nella colonna di destra è possibile scaricare la documentazione sulla collettiva italiana ICE-ANIE alla MEE 2017, e in dettaglio:
- il photobook dell’evento, una raccolta di immagini della collettiva e delle attività realizzate a Dubai
- il catalogo che raccoglie i profili delle aziende aderenti alla collettiva italiana.
Nella sezione Sala Stampa del sito ANIE è disponibile inoltre la rassegna stampa dedicata all’evento.
Per un approfondimento economico sul mercato degli Emirati Arabi Uniti si rimanda alla Scheda Paese disponibile nella relativa sezione del sito ANIE.
La prossima edizione della Middle East Electricity si terrà a Dubai dal 6 all’8 marzo 2018.
Sarà cura dell’Area Internazionalizzazione di ANIE diffondere appena possibile la nuova Circolare promozionale con le condizioni di partecipazione per le imprese interessate.
Per maggiori informazioni, l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (tel. 02 3264.397/227 – e-mail internazionale@anie.it).