Partecipazione collettiva italiana ICE/ANIE alla Middle East Electricity 2015
Dal 02-Marzo-2015 Al 04-Marzo-2015Report dell'iniziativa realizzata a Dubai dal 2 al 4 marzo 2015
Si è chiusa la 40° edizione della Middle East Electricity (Dubai, 2-4 marzo 2015) , la principale manifestazione fieristica del Medio Oriente dedicata al settore dell’impiantistica elettrica, dell’elettronica, dell’illuminotecnica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica, che vede la partecipazione dei maggiori operatori in tre giorni di esposizione
All’edizione 2015 della fiera hanno preso parte 1.400 espositori, provenienti da 58 Paesi, su una superficie complessiva di oltre 60.000 metri quadrati: un risultato che conferma il rilievo della manifestazione quale vetrina del Middle East e bacino di affluenza per potenziali buyer provenienti da numerosi Paesi limitrofi.
Anche quest’anno, la tradizionale collaborazione tra ANIE e ICE Agenzia hanno avuto seguito nell’organizzazione della collettiva italiana che ha visto 64 aziende partecipanti e ha ricoperto un totale di quasi 1.000 mq espositivi, suddivisi tra Hall 3, Sheikh Saeed Hall e Sheikh Rashid Hall.
La collettiva italiana ICE-ANIE a Dubai si è confermata anche in questa edizione valido esempio di come una presenza forte e unitaria delle imprese favorisca la promozione dell’eccellenza delle tecnologie italiane all’estero.
Nella colonna di destra è possibile scaricare la documentazione informativa sulla collettiva italiana ICE-ANIE alla MEE 2015, e in dettaglio: – il photobook dell’evento, una raccolta di immagini della collettiva e delle attività realizzate a Dubai – il catalogo che raccoglie i profili delle aziende aderenti alla collettiva italiana.
Nella sezione Sala Stampa del sito ANIE è disponibile inoltre la rassegna stampa, con le principali uscite di agenzie, quotidiani, online e stampa specializzata.
Saranno diffusi a breve i termini per l’adesione alla prossima edizione della Middle East Electricity, in programma a Dubai dal 1 al 3 marzo 2016.
Per maggiori informazioni, l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (tel. 02 3264.397/227/205 – e-mail internazionale@anie.it).