polonia opportunita per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane focus smart grid e smart building 16 marzo 2022

POLONIA: opportunità per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane – focus Smart Grid e Smart Building (16 marzo 2022)

Il 16-Marzo-2022

Un nuovo appuntamento del Programma di Promozione internazionale in formato digitale a cura di ICE Agenzia e ANIE

Nell’ambito del Programma di Promozione Internazionale in formato digitale a cura di ICE Agenzia e ANIE, si terrà il prossimo 16 marzo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 il Webinar di approfondimento “POLONIA: opportunità per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane – focus Smart Grid e Smart Building”.

Lo sviluppo economico polacco è fortemente correlato alle importazioni di beni strumentali, incluse le tecnologie elettrotecniche ed elettroniche. Si stima che nel 2021 il valore delle importazioni polacche dei prodotti del comparto elettrotecnico ed elettronico abbia superato i 14 miliardi di Euro.
Negli anni precedenti l’emergenza Covid-19, le importazioni polacche crescevano mediamente del 10% annuo. Questo trend si è mantenuto anche nell’anno 2020, mentre nel 2021 il tasso di crescita delle importazioni ha superato in media il 20%.

In questo quadro, il Webinar del 16 marzo intende approfondire le nuove opportunità che possono aprirsi in Polonia per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane, con particolare riferimento ai temi Smart Grid e Smart Building.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sul programma del Webinar scarica la Circolare informativa.

L’incontro si terrà in lingua inglese.

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form di registrazione online da effettuare entro il 14 marzo p.v.