



UCRAINA: Partecipazione collettiva italiana a Rebuild Ukraine 2025
ICE Agenzia organizza una presenza collettiva italiana in occasione di Rebuild Ukraine – On the Road to the URC 2026 che si svolgerà a Varsavia i prossimi 13-14 novembre 2025.
L’iniziativa si struttura in una fiera e in una conferenza internazionale, rappresentando una piattaforma per progetti, tecnologie, attrezzature e investimenti relativi alla ripresa e ricostruzione dell’Ucraina. Settori focus della prossima edizione saranno: Infrastrutture, Industria, Energia, Edilizia Abitativa.
L’Agenzia ICE organizzerà un padiglione italiano presso il quale saranno ospitati un massimo di 25 espositori. E’ possibile registrare la richiesta di adesione entro e non oltre l’8 agosto p.v. tramite il seguente link: Registrazioni ReBuild Ukraine 2025
Dato il numero limitato di posti disponibili, l’accettazione delle domande e l’assegnazione degli spazi avverranno in ordine cronologico di arrivo delle domande. L’ammissione sarà comunicata entro il 12 settembre.
La partecipazione è gratuita, restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera e le spese relative al trasporto dei propri materiali promozionali. Sarà inoltre agevolata la partecipazione alle conferenze organizzate in seno a Rebuild Ukraine.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa scarica la Circolare informativa.
Per una visione più approfondita della Fiera e della Conferenza si rimanda al sito ufficiale: https://rebuildukraine.in.ua/en