registrazione convegno expomove 2019 il mondo anie per la mobilita elettrica evoluzione delle infrastrutture

Convegno “Il mondo ANIE per la mobilità elettrica: evoluzione delle infrastrutture”

Il 10-Aprile-2019

Convegno Anie a Expomove - 10 aprile ore 14,15

Il convegno, rivolto a tutti i professionisti del settore, è un momento di sintesi dove i fornitori di tecnologie elettroniche ed elettrotecniche, rappresentati da ANIE, illustrano le principali opportunità legate allo sviluppo della mobilità elettrica e le esigenze, a livello di rete elettrica, per supportarne la diffusione.

Nella prima parte si affrontano, a cura di delegati ANIE, alcuni temi sulle tecnologie destinate alla mobilità elettrica,  quali: l’infrastruttura di ricarica per l’auto elettrica e il vehicle to grid.  A seguire tre interventi, sempre a cura di ANIE,  relativi alla rete intelligente necessaria a sostenere l’impatto dovuto alla crescita della domanda elettrica,  all’elettrificazione dei porti e al trasporto pubblico elettrificato. In chiusura l’intervento di RSE analizza alcuni scenari previsionali di sviluppo del sistema elettrico a seguito dell’introduzione crescente dei nuovi vettori dovuti alla mobilità.

Scarica il programma e compila il Form per partecipare gratuitamente all’evento!

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Azienda (obbligatorio)

La tua professione (obbligatorio)

La tua provincia di residenza (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra